Post by nibbmomnailessound on Mar 8, 2022 12:32:03 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Ultimate Fishing Simulator ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Ultimate Fishing Simulator IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi gemme illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Ultimate Fishing Simulator 2022 version ▞▞▞
È divertente e calmante.
appena iniziato ed è buono e lascerò un'altra recensione quando mi ci immergerò di più
Il gioco è davvero divertente e un po' simile alla vita. Ci sono cose che mi danno fastidio, però. Il pesce che hai catturato ha un valore molto basso in termini di monete, mentre hai bisogno di monete per potenziare il tuo placcaggio per catturare altri pesci. Senza di esso, non sarai in grado di passare all'attività successiva. Inoltre, puoi pescare solo in un singolo punto e mirare a una specie di pesce usando l'attrezzatura attuale. Se ti annoi facilmente, ti consiglio di scegliere altri giochi di pesca.
Ultimate Fishing Simulator სიმულაცია vdgl
Ultimate Fishing Simulator Simulasi uthh
I controlli sono difficili da usare e non c'è nessun tutorial. E nel complesso di pessima qualità.
Ultimate Fishing Simulator シミュレーション uolq
Write It! Japanese Maarifləndirici ekyi
Brillante
Mi piacerebbe valutare questo gioco più in alto, ma non riesco nemmeno a giocarci. Nel tutorial quando dovrei passare dalla pesca galleggiante alla pesca con esche, quando provo a cambiare l'esca si blocca e non posso più pescare o cambiare l'esca. Tutto quello che posso fare è andare in giro tenendo su la mia canna.
È un gioco ok
Ottimo gioco! Ci sono un sacco di posti dove andare, un sacco di diversi tipi di pesci da catturare.
Bella grafica ma un po' difettosa.
Non male
Troppo difficile da spostare
Complimenti davvero. Mi rilassa da morire. Ottimo.👍👍👍👍😊
Comandi difficili da manipolare
I controlli su difficile non possono vedere per camminare ecc
Divertente, facile per passare il tempo giocando.
Non posso davvero dare una recensione completa perché non l'ho ancora giocato!
È uscito da un menu e mi ha dato un annuncio. Nemmeno nel gioco. Fallire. Disinstallato
Io Ivan
i controlli devono essere invertiti
Punti positivi: Molto rilassante, un po' realistico. Contro: devi completare le attività in ordine, quindi se rimani bloccato, non c'è modo di andare avanti.
Potrebbe essere il miglior gioco di pesca per Android se fosse aggiornato un po' di più.
Non riesco nemmeno a battere uno dei primi compiti. Ci sto giocando da due giorni di fila e non riesco a completarlo. Come dovrei andare avanti?
Solo così posso comunque essere libero di pagare stupidamente per vincere la partita
Ottimo gioco molto facile da giocare. Sono davvero impressionato da questo gioco. Forse possono essere miglioramenti, ma anche per il gioco offline e per il giocatore è fantastico.
Ottimo gioco. lavorare in alto. catturare grandi mostri. Consiglio i vermi rossi a mikolajki per fare soldi con le carpe. buon primo inizio. prendi anche dei ganci più grandi. gl e gg
Perdita di tempo, il gioco è progettato per non farti catturare di proposito le specie necessarie per completare l'attività.
È un gioco molto bello e realistico ma ci vuole la grafica migliorata e fare più specie pesce con anche il mare e attrezzature più potenti
Questo è il gioco più fantastico che abbia mai giocato. Ci sono un paio di bug che devono essere corretti ma a parte questo è fantastico!
Adoro provare questo gioco, tranne per il fatto che non so come re3l in un pesce. La piccola scatola del bobber è troppo piccola sul mio telefono. continuerò a provare
Vorrei un modo per dire a che livello sei e una sezione per raccontare i pesci più grandi di ogni specie che hai catturato e possibilmente dove
È un bel gioco di pesca ma per favore aggiungi più pesci in un fiume/o lago e per favore cambia la grafica in modo che il gioco appaia più realistico ma comunque BUON LAVORO!!!
Un sacco di divertimento quando si cerca di ammazzare il tempo.
È davvero il modo migliore per togliere l'animale dalla mia anima, e tornare in acqua 4 un po' di pesca seria contro tutti i migliori giocatori e professionisti allo stesso modo. C-ya🎮
Grafica buna, poti misca pescarul in locurile pe care le consideri bune, nu te omoara reclamele... E foarte relaxant! Nu se conecteaza la server pentru ranking
Ultimate Fishing Simulator Simulazione ovma
Ottengo monete d'oro se dico che è un grande gioco. Tuttavia, a dire il vero, è il miglior gioco di pesca che abbia mai giocato su dispositivo mobile.
Ultimate Fishing Simulator Simulación hipy